Anteprima Festival di Bagno di Romagna rinviata

A causa delle avverse condizioni meteorologiche, gli organizzatori dell'Anteprima del Festival del Cibo di Strada, previsto a Bagno di Romagna da venerdì 17 a domenica 19 maggio, hanno deciso di rinviare la manifestazione.
La possibilità di pioggia e la certezza di temperature rigide non mettono nelle condizioni di allestire un momento di incontro piacevole e conviviale.
Confesercenti Cesenate, Slow Food Cesena, Eventi in Itinere in accordo con il Comune di Bagno di Romagna, con le Associazioni del territorio interessate per realizzare l'evento e le delegazioni di ristoratori coinvolte nel progetto, hanno deciso congiuntamente di individuare una nuova data nel corso dell'estate.
Tutti ritengono importante organizzare nel modo migliore un evento tanto atteso a Bagno di Romagna e nelle località limitrofe, valorizzando l'iniziativa e il territorio. Questo non sarebbe stato possibile nei prossimi giorni.
Gli organizzatori, scusandosi per l'inconveniente, danno appuntamento al nuovo appuntamento che presumibilmente potrà essere realizzato nel mese di luglio.
Per l'organizzazione, la Confesercenti Cesenate