ARTE DI STRADA IN PIAZZA DELLA LIBERTÀ!

BUBBLE ON CIRCUS - Il Soffio Magico

Sabato ore 12, 16 e 20.30, Domenica ore 11, 16 e 22
Compagnia internazionale composta da Mariano Guz e Egle Sciarappa: ricerca di concetti innovativi, conoscenza di arti circensi, delle bolle di sapone, della magia e del teatro comico, presenta i propri spettacoli da più di 20 anni in tutto il mondo.

CARPA DIEM - Dolce Salato

Venerdì ore 17.30 e 21.30, Sabato ore 11 e 17, Domenica ore 12 e 17
Carpa Diem è l’importanza di vivere il presente, sotto i colori di un tendone (“carpa” in spagnolo) di circo, con un linguaggio che supera ogni barriera linguistica, cogliendo ogni attimo, godendoci ogni sorpresa, vivendo ogni emozione. Carpa Diem!

LA BURRASCA - Obstinées

Sabato ore 21.30, Domenica ore 18
Compagnia circense composta da Viola Grazioli e Alexia Fremaux, danzatrice trapezista, nonché da Pauline Bourguère, musicista.

GO GO MEGAFON - Spettacolo

Sabato ore 22.30
Rock’n’Roll-Latin-Punk: Frei Rossi, Damiano Drei, Dario Giovannini, Giuliano Osella, Matteo Ricci. “Quello che non puoi ottenere con i soldi, lo puoi ottenere con molti soldi”

GOLA HUNDUN -Diramazioni - Installazione partecipativa

Venerdì dalle 18, Sabato e Domenica dalle 15
Nato a Cesena nel 1982, vive e lavora in Spagna. È uno street-artist che lega la sua ricerca alla natura, tematicamente e visivamente, riflettendo sul complesso rapporto tra uomo e biosfera. Creerà un’installazione, in cui il pubblico è invitato a collaborare. Progetto in rete con Corte Zavattini 31

ROMAGNA IN FIORE - Performance artistica

Venerdì dalle 18, Sabato e Domenica dalle 11
Romagna in Fiore promuovere il writing, l’arte di strada e tutte le discipline che ruotano attorno all’HipHop. Performance di Psiko e dei writer RnF: Louke, Burla2222, Tomoz, Noneim, Jato.

L’ALLEGRA ORCHESTRINA - Melodia in bianco e nero

Sabato ore 14 e 18, Domenica ore 14 e 20
Quattro musicanti incontrano un essere il cui dna è fortemente contaminato dall’umorismo; due giovini donzelle, belle, simpatiche, dalle voci suadenti. Look anni venti (o trenta? boh?) perche’ partiamo da quel tipo di comicità, ma passando per una infintà di generi musicali... insomma, tutta la confusione che abbiamo in testa!

IL TARLO - Giochi artigianali e La Ludoteca delle trottole

Venerdì dalle 18, Sabato e Domenica dalle 15
Nata nel 2012, l’Associazione ha come scopo la diffusione della cultura del gioco come strumento di coesione sociale. Giochi innovativi e unici e giochi della tradizione popolare rivisitati. Realizzati artigianalmente privilegiando l’utilizzo di materiali eco-sostenibili - primo tra tutti il legno. Unico comune denominatore: giocare - insieme - senza un pizzico di elettricità!

E ANCORA...

Per tutta la durata del Festival in tutto il Centro Storico e Al Mercato Coperto
Truccabimbi, truccatutti, caricature, tarocchi, scultori di palloncini e tante altre sorprese!
Direzione Artistica a cura di:
Aidoru Associazione, United for Busking, Fravio Quadrini.

Performances Writers a cura di:
Ass.ne MicaPoco, Ass.ne Romagna in Fiore, Corte Zavattini 31