Ultima giornata al Festival Internazionale del Cibo di Strada

Ultima giornata la Festival Internazionale del Cibo di Strada, che quest’anno, per la prima volta si sta tenendo, con successo e con consensi sulla scelta da parte dei tantissimi visitatori, in Piazza del Popolo e in Piazza Amendola, a Cesena.
Venerdì e sabato sono stati frequentatissimi, nonostante la pioggia che ha cominciato a cadere sabato sera verso le 21,30.
Ancora presto per tirare le conclusioni, ma la nuova location, pare azzeccata e molto apprezzata da parte del pubblico.

Cesena si riafferma capitale del cibo di strada; è qui infatti che dal 2000 si tiene la prima, originale e unica manifestazione su questo tipo di gastronomia, con il Festival Internazionale del Cibo di Strada.
Per la sua nona edizione il Festival si è collocato nella prestigiosa cornice di Piazza del Popolo, nel centro storico di Cesena, da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre 2016.
Intanto dopo l’inaugurazione che ha visto la presenza di tantissime autorità e del presidente nazionale della Confesercenti Cesenate, Massimo Vivoli, domenica il Festival ha visto arrivare come frequentatori inaspettati il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti e l’attrice Maria Pia Timo.