Sapori esotici in Romagna all'Anteprima del Festival Internazionale del Cibo di Strada

Anche la Thailandia sarà presente con tanti piatti gustosi, a cura di Enzu, all’Anteprima del Festival Internazionale del Cibo di Strada a Bagno di Romagna. Quando? Dal 27 al 29 maggio. Impossibile mancare!

Dolcetti campani all'Anteprima del Festiva del Cibo di Strada

Per concludere un pasto, non si potrebbe chiedere di meglio: dolcetti campani! Vi aspettiamo oggi dalle 18:00 fino a domenica 29 maggio alle 23:00 all’Anteprima del Festival Internazionale del Cibo di Strada a Bagno di Romagna!

Le tipicità locali all'Anteprima del Festival del Cibo di Strada

All’Anteprima del Festival Internazionale del Cibo di Strada non potevano assolutamente mancare tipicità locali a cura dell'Associazione Bellappennino Savio-Tevere. Potrete gustare i tradizionali Tortelli alla lastra e molto altro a Bagno di Romagna dal 27 al 29 maggio.

Tutto pronto per l’anteprima del Festival del Cibo di Strada a Bagno di Romagna

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione dell’Anteprima del “Festival Internazionale del Cibo di strada” che si svolgerà in Piazza Ricasoli a Bagno di Romagna il 27-28-29 maggio. Il Direttore Confesercenti Ravenna-Cesena Graziano Gozi ha introdotto la conferenza confermando come ormai da tradizione con questa manifestazione si punti a portare in piazza il meglio che la proposta del cibo di strada possa offrire – “sono passati ormai più di 20 anni da quando Confesercenti, grazie anche a un uomo della Valle del Savio, il compianto Giampiero Giordani, ha portato sulla piazza cesenate i migliori interpreti del cibo di strada. L’evento, primo in Italia nel suo settore,

L'Abruzzo all'Anteprima del Festival del Cibo di Strada

Arrosticini lovers! Anche "Bracevia a tutta Pecora" dall’Abruzzo è presente al nuovo appuntamento con i cibi di strada! Vi aspettano, insieme a tante altre specialità, a Bagno di Romagna il 27-28 e 29 maggio per l’Anteprima del Festival Cibo di Strada.

La Sicilia all'Anteprima del Festival Internazionale del Cibo di Strada

L’iconica Arancina, i Pani ca’ Meusa, Panelle, Cazzilli e tante specialità siciliane vi aspettano all’Anteprima del Festival Internazionale del Cibo di Strada nello stand dell’Antica Focacceria San Francesco. Appuntamento a Bagno di Romagna il 27-28 e 29 maggio! 

La Murgia (Puglia) presente con le sue bombette all'Anteprima del Festival Internazionale del Cibo di Strada

Bombette, birra artigianale Birranova e vino primitivo bio Polvanera… Siamo in Puglia! Tutta la bontà della Murgia, vi aspetta all’Anteprima del #FestivalCibodiStrada a Bagno di Romagna dal 27 al 29 maggio nello stand di Quelli della Bombetta.

Da Bagno di Romagna al Messico in pochi passi.

Il 27, 28 e 29 maggio, all’Anteprima del Festival Internazionale del Cibo di Strada, potrete assaporare tante tipicità messicane come Tamales, burrito, taquitos e molto altro…

Festival Internazionale del Cibo di Strada: l’anteprima a Bagno di Romagna dal 27 al 29 maggio

Appuntamento in Piazza Ricasoli dalle ore 19 di venerdì 27 fino alla serata di domenica 29 maggio: 7 delegazioni, musica e spettacoli, all’insegna della cultura dello street food. Torna il vero cibo di strada internazionale a Bagno di Romagna, per l’anteprima del Festival del Cibo di Strada: dopo lo straordinario successo che riscuote ogni anno a Cesena, Il Festival Internazionale del Cibo di Strada, organizzato da Confesercenti Ravenna-Cesena, Slow Food Cesena ed Eventi in Itinere, torna con l’anteprima a Bagno di Romagna, in collaborazione con il Comune e l’associazione Bellappennino. Protagoniste sette delegazioni presenti in Piazza Ricasoli dalla serata di venerdì 27 maggio fino a domenica 29 maggio.